CENETAE.IT

Notizie, eventi, rassegna stampa

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RICEVERE
VIA EMAIL GLI AGGIORNAMENTI DI CENETAE.IT

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI ...

 

05/02/2014 - Medaglia d'argento al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Millesimato 2012

E’ con grande soddisfazione che Vi informiamo di un importantissimo riconoscimento ottenuto dal nostro Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Extra Dry D.O.C.G. Millesimato 2012 Maso di Ronche al 12° concorso enologico “Forum Internazionale degli Spumanti”. A tale vino è stata attribuita la medaglia d’argento.

 

09/05/2013 - Rivista specializzata "Bere Spumante 2013" di Cucina & Vini

Nella rivista specializzata "Bere Spumante" 2013 di Cucina & Vini il Conegliano-Valdobbiadene Prosecco Supriore D.O.C.G. Brut Maso di Ronche della nostra Azienda ha ottenuto una importante valutazione sia per la qualità del vino che per un acquisto attento.

 

08/05/2013 - Vino in Villa 2013 dal 19 maggio a Susegana

Anche quest’anno, nella splendida cornice del Castello di San Salvatore a Susegana, si terra il 19 maggio il XVI Festival Internazionale del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore, dove le più importanti case spumantistiche presenteranno il meglio dell’ultima vendemmia. L’Azienda Agricola CENETAE dell’Istituto Diocesano di Vittorio Veneto sarà presente con:

 

- Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Extra Dry D.O.C.G. Maso di Ronche;

- Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Extra Dry Millesimato 2012 D.O.C.G. Maso di Ronche;

- Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Brut D.O.C.G. Maso di Ronche.

 

Vi aspettiamo pertanto numerosi presso il nostro tavolo d’assaggio per degustare un ottimo bicchiere di “Prosecco Superiore” D.O.C.G.. Per maggiori informazioni sull’evento potete consultare il sito internet del Consorzio del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore all’indirizzo www.prosecco.it.

 

03/05/2012 - Vino in Villa 2012 dal 19 al 20 maggio a Susegana

Nella splendida cornice del Castello di San Salvatore a Susegana, si terrà dal 19 al 20 maggio il XV Festival Internazionale del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore, dove le più importanti case spumantistiche presenteranno il meglio dell’ultima vendemmia. L’Azienda Agricola CENETAE dell’Istituto Diocesano di Vittorio Veneto sarà presente con: - Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Extra Dry D.O.C.G. Maso di Ronche; - Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Extra Dry Millesimato 2010 D.O.C.G. Maso di Ronche; - Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Brut D.O.C.G. Maso di Ronche. Vi aspettiamo pertanto numerosi presso il nostro tavolo d’assaggio per degustare un ottimo bicchiere di “Prosecco Superiore” D.O.C.G.. Per maggiori informazioni sull’evento potete consultare il sito internet del Consorzio del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore all’indirizzo www.prosecco.it.

 

31/05/2011 - L'Azienda Agricola CENETAE premiata con la "NIKE D'ORO" alla XII Mostra dei Vini e delle Grappe Città di Vittorio Veneto

Alla XII Edizione della Mostra dei Vini e delle Grappe "Città di Vittorio Veneto", manifestazione legata agli eventi della Primavera del Prosecco, l'Azienda Agricola CENETAE del nostro Istituto ha ricevuto la "NIKE D'ORO" per l'Hora Prima 2009, il più importante riconoscimento che ci da stimolo per continuare sulla strada della qualità ad un giusto prezzo.

 

19/04/2011 - Vino in Villa 2011 dal 21 al 23 maggio a Susegana

Anche quest’anno, nella splendida cornice del Castello di San Salvatore a Susegana, si terrà dal 21 al 23 maggio il XIV Festival Internazionale del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore, dove le più importanti case spumantistiche presenteranno il meglio dell’ultima vendemmia.

 

L’Azienda Agricola CENETAE dell’Istituto Diocesano di Vittorio Veneto sarà presente con:

- Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Extra Dry D.O.C.G. Maso di Ronche;

- Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Extra Dry Millesimato 2010 D.O.C.G. Maso di Ronche;

- Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Brut D.O.C.G. Maso di Ronche.

 

Vi aspettiamo pertanto numerosi presso il nostro tavolo d’assaggio per degustare un ottimo bicchiere di “Prosecco Superiore” D.O.C.G..

 

Per maggiori informazioni sull’evento potete consultare il sito internet del Consorzio del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore all’indirizzo www.prosecco.it.

 

04/03/2011 - Vinitaly 2011 dal 7 all'11 di aprile a Verona

Anche quest’anno come ormai da diversi anni, le Aziende Agricole Cenetae e Pieve di Campoli degli Istituti Diocesani di Vittorio Veneto e Firenze, saranno insieme presenti al Vinitaly 2011. In questa occasione, dove su un’area di quasi 80mila metri quadrati espositori italiani e stranieri propongono le loro migliori produzioni, anche le nostre azienda vi faranno degustare i loro vini eccellenti. Vi attendiamo pertanto numerosi per brindare con un ottimo bicchiere di “Prosecco Superiore” D.O.C.G.. Ci trovate al Padiglione 8 Toscana – Stand B14.

 

16/12/2010 - L'Azienda Agricola CENETAE chiamata in Vaticano a proporre i propri prodotti.

Da tempo l’Istituto Diocesano di Vittorio Veneto, fornisce alcuni dei prodotti della propria Azienda Agricola alla Città del Vaticano. Mercoledì 9 dicembre l’Ente è stato invitato per far conoscere i propri prodotti alla clientela dei punti vendita vaticani. Allo scopo è stato allestito nello spaccio presso il fabbricato della stazione ferroviaria, all’interno della Città del Vaticano, un tavolo d’assaggio, dove il Direttore dell’Istituto Diocesano ha potuto far degustare il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry e l’Hora Prima e per la prima volta far assaggiare anche le noci Lara, riscuotendo tra i numerosi clienti un notevole apprezzamento.

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per l'elenco completo delle notizie

Clicca qui per l'elenco completo degli eventi

Clicca qui per l'elenco completo della rassegna stampa